Accedi    |    Registrati
Affetto
tata (Anonimo) (mercoledì 28 luglio 2010) Categoria: Affetto
per Mafalda
ciao... non è molto che leggo le vostre cose... e mi piace! volevo solo dirti che la tua favola mi ha colpita molto, non l'avevo mai letta. e mi piace anche perchè non ha il solito risvolto scontato per il quale gli altri sentimenti che non salvano l'amore annegano o muoiono tragicamente :) e l'attenzione viene catturata dal tempo.... ho letto qualche tuo intervento... è una cosa che ti pesa molto (sembra) che le persone non trovino il tempo per le emozioni e i sentimenti ma tante volte io credo sia solo una scusa... il motivo è la paura di non essere adeguati o di non riuscire o di sembrare addirittura sciocchi e si trovano qcs da fare fin chè il tempo non ce l'hanno davvero più e oltretutto senza rimorsi :)
cmq a parte tutto grazie della favola... me la sono copiata, spero non ti dispiaccia.
...e quando ne hai altre così belle che mi sono persa le leggo volentieri!
ciao!
Segnala abuso


7fa759e6d756f2ef2a8b93d40d9dd43c
mafalda (mercoledì 28 luglio 2010)
Tata ,mi piacerebbe che tu , iscrivendoti , ti aggregassi al nostro gruppo affiatato , sembri una ragazza saggia e matura . Hai colto in pieno il mio desiderio : vorrei vivere in un mondo dove si desse più importanza ai rapporti umani , ai bisogni degli altri , e considerare che la vita per quanto lunga c'è dato da vivere , è sempre breve in confronto a quello che vorremmo fare ....ma so bene che è un utopia ....Oggi in tutti campi vanno i rapporti "mordi e fuggi " , arraffare quanto più possibile dagli altri , senza spendere molto di noi stessi , ecco perchè quando poi sento di qualcuno che è pronto ad immolarsi per un altro , riesco persino a piangere ....Se leggi la mia data di nascita sul mio profilo , ti stupirai che ancora riesca ad emozionarmi , ma sono contenta , perchè le lacrime di gioia , mi fanno capire che i buoni sentimenti , non passano mai di moda .
Cara Tata , spero di leggerti ancora , ciao
Alessandra (mercoledì 28 luglio 2010)
Ciao Amiche!!!!!!!!!
di sicuro sarete impegnate ai fornelli...
Io sto aspettando la telefonata di una mia amica...forse nel pomeriggio vado a mare...ma nn ci credo così tanto...la mia amica aveva troppi impegni e nn penso ke ce la farà....alle 14.15 saprò se sarà mare e relax o casa e....esternando!!!!!!!!
Vi farò sapere.........
Anonimo (mercoledì 28 luglio 2010)
grazie! bhe direi che questo "posto" è già un buon inizio... dà speranza... :) buona giornata. a presto
dora (mercoledì 28 luglio 2010)
Buon giorno, ragazzi! Staro' in giro per Esternando per un'oretta!Sono contenta di leggere i commenti di Tata e quelli dell'anonimo che mi sta qui sopra. Oggi andro' a trovare la figlia di una amica; Ha avuto da poco una bimba nata e morta, per una gravissima malformazione. Lei e' una fervente credente. per cui, pur sapendo del difetto della sua bambina dal III mese, non ha voluto abortire. Rimango ammirata di fronte a tanto coraggio. Forse perche' in non sarei stata capace di fare la sua scelta.
mafalda (mercoledì 28 luglio 2010)
Cara Dora , sei un angelo nel tuo posto di lavoro e anche fuori .....Mi dispiace per quella ragazza , spero che al più presto , venga consolata con una nuova nascita .
Sai ,dopo Assunta , anch'io ho scritto a Gioz e , appena si libererà da certi problemi con il pc , mi ha promesso che rinnoverà l'archivio di Esternando e catalogherà i post antichi con tanto di mese e anno ....Così potremo risalire ai vecchi commenti secondo la data .
Stasera overdose di Burraco , vero ???
Assunta (mercoledì 28 luglio 2010)
15:36 del 28-07-2010
Buongiorno cara Dora. fai bene a far visita alla figlia della tua amica. In questo momento, più che mai ha bisogno di sentire l'affetto delle persone più care. Sarà un periodo terribile per lei, che solo una donna può comprendere. Sono certa che presto il suo dolore si trasformerà in gioia, quando sarà allietata da un'altra nascita, anche se queste sono cose che difficilmente si dimenticano.
PS. Ti ho messa nel mio blog. Ciao a dopo.
dora (mercoledì 28 luglio 2010)
Vedo che sei attenta, no stasera abbiamo una pausa, in fondo da venerdi' per 10 giorni ne faremo scarpacciate! Loro sono impegnati col nipotino, noi a cominciare i preparativi, anche perche' vorremmo partire subito dopo che avro' finito di lavorare.
Alessandra (mercoledì 28 luglio 2010)
Ciao Amiche....niente mare...ma l'avevo già intuito da questa mattina ho riposato 15 minuti e fino adesso sn stata al telefono cn mia cognata (sorella del mio compagno) ke era in lacrime x aver litigato x l'ennesima volta cn il suo ragazzo...ho cercato di consolarla...x ben 2 ore e 30....sn esausta...
Tra poco rientra il mio compagno e quindi...addio pc...spero di risentirvi almeno x la buonanotte dopo cena...
Vi abbraccio.
tata (Anonimo) (mercoledì 28 luglio 2010)
bhe anonimo di prima ero sempre io solo che sono un po suonata in questi giorni... altra storia terribile, è bello anche che tu non le viva con distacco che potrebbe essere una reazione di difesa comprensibile... credo però che il tuo modo sia l'unico per fare al meglio il tuo difficile lavoro. buona serata a tutte!
mafalda (mercoledì 28 luglio 2010)
Scusa Tata , se permetti vorrei chiarire che non essendo tu iscritta , vai in linea molto dopo aver commentato , infatti questo tuo post è riferito al primo commento di Dora , quindi , almeno sino a quando non deciderai di iscriverti , metti in capo al tuo post a chi è rivolto . Grazie e ciao
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0